IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, l’U.S. Priamar 1942 Liguria entra a far parte del Progetto Samp in Rete

Più informazioni su

Savona. L’U.S. Priamar 1942 Liguria A.S.D. comunica con soddisfazione che è stato concluso un accordo di collaborazione tecnica con l’U.C. Sampdoria e che, pertanto, la scuola calcio della “storica” società savonese sarà parte integrante del Progetto Samp in Rete.

“Siamo orgogliosi di far parte di questo progetto – affermano i dirigenti del Priamar Liguria – anche perché la crescita della nostra realtà sportiva in questi ultimi anni è stata importante e questo passaggio sarà sicuramente di fondamentale aiuto per un ulteriore sviluppo”.

“La nostra società – continua il presidente Aldo Monaci – ha posto tra gli obiettivi prioritari il rinnovamento delle strutture, il rafforzamento dello staff tecnico e la formazione degli istruttori per la quale si potrà contare sull’alto livello professionale garantito dall’U.C. Sampdoria”.

L’U.S. Priamar 1942 Liguria conta ben oltre cento tesserati ed i “baby-atleti” della scuola calcio (Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti) potranno per il futuro contare sull’affiliazione alla società genovese i cui scintillanti colori blucerchiati faranno bella mostra presso le strutture sportive di via Trincee (campo Rondoni) e di corso Colombo (campo del Sacro Cuore) a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.