IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Juniores provinciali: scompaiono le imperiesi, girone ponentino con 9 squadre

Savona. Sono 32 le squadre che si sono iscritte al campionato provinciale Juniores in tutta la Liguria.

Scompaiono le imperiesi. Le savonesi sono 8; per rinfoltire il loro girone è stata inserita la Voltrese Vultur. Le altre 14 genovesi compongono un loro raggruppamento. Il girone di levante annovera 7 spezzine e 2 chiavaresi.

Al campionato provinciale Juniores partecipano le squadre di società di Eccellenza e Promozione che ne abbiano fatto richiesta scritta e le squadre di società iscritte ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. La squadra miglior classificata di ogni girone, tra quelle appartenenti a società di Prima, Seconda e Terza Categoria, parteciperà alle finali regionali.

Il girone Savona: Albenga, Borghetto Progetto Calcio, Ceriale Progetto Calcio, Loanesi San Francesco, Millesimo, Pietra Ligure, Speranza, Varazze Don Bosco, Voltrese Vultur.

Il girone Genova: Anpi Sport E. Casassa, Borgoratti Meeting Club, Carignano, Centro Pol. Sant’Eusebio, Football Genova Calcio “B”, Fulgor 1909, Genovese Calcio, Masone, Nuova Oregina, Polisports Pieve Ligure, Rivarolese, Sampierdarenese, San Cipriano, Torriglia.

Il girone La Spezia: Arsenalspezia, Calvarese, Camogli Avegno Golfo Paradiso, Casano, Ceparana, Migliarina Polisportiva, San Lazzaro Lunense, Santerenzina, Vecchio Levanto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.