IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, incidente stradale per De Sciglio: lo soccorre Stephan El Shaarawy

Milano. Tanta paura ma, per fortuna, nessuna conseguenza seria in casa Milan.

Stamattina, non bastassero i problemi con gli infortunati e con le bizze di Balotelli, è stata la volta di Mattia De Sciglio.

Il terzino milanista, infortunato, è stato coinvolto in un tamponamento sull’A8 tra Legnano e Castellanza.

A soccorrerlo è intervenuto immediatamente il compagno di squadra, il savonese Stephan El Shaarawy che, in compagnia di capitan Montolivo, viaggiava a poca distanza.

Due le macchine incidentate oltre all’Audi del milanista: una Smart si è addirittura cappottata, ma fortunatamente per nessuno degli autisti e passeggeri si sono registrati danni fisici.

Sul posto sono comunque prontamente intervenuti la Polizia Stradale di Busto Arsizio, l’ambulanza della Croce Bianca di Legnano, l’automedica dell’ospedale cittadino e i Vigili del Fuoco di Legnano.

Solo tanta paura per tutti e nessun danno per il terzino milanista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Chissenefrega.