Sport

Calcio, il Savona lancia una campagna di sottoscrizioni: “Costruisci una casa”

Savona Fbc 2013/14 presentazione

Savona. Il Savona FBC, dopo la trascorsa stagione che ha visto in un solo tempo il riassesto economico e la conquista della serie superiore nella quale quest’anno si pregia di militare, è fortemente determinato nel proseguire un’ azione di profondo consolidamento dei risultati sportivi e finanziari già acquisiti.

Tutti i soci, gli amministratori ed il presidente in primis, convergono nell’idea di creare una grande casa per tutti gli sportivi appassionati di calcio che credono nella capacità di una città di confrontarsi ad armi pari con tutte le altre realtà del paese.

Sappiamo che una grande casa nasce dalla realizzazione delle fondamenta, una società sportiva prende vita grazie ai suoi giovani, al suo pubblico, al loro entusiasmo ed al loro ardore.

Il Savona FBC ha ben compreso che non sono le fugaci comparse, lunghe un campionato o due, che possono dare vita all’idea di casa.

La casa che il Savona FBC vuole creare è quella radicata profondamente nel territorio di città e provincia, che non solo vada a battagliare con il coltello tra i denti sui campi della Lega Pro, Prima divisione, ma che – partendo dalla sua scuola calcio e passando attraverso tutto il settore giovanile – crei il bacino di campioni che possano portare onore alla citta ed alla squadra durevolmente per gli anni a venire.

Un progetto ambizioso che è già iniziato lo scorso anno attraverso la determinazione ferrea ed il contributo generoso dei soci, i quali ben chiaro hanno dinanzi agli occhi quello che deve essere il cammino del Savona per il futuro.

Il Savona FBC, attraverso le capacità dei suoi calciatori, tifosi, collaboratori, dirigenti e sostenitori, ritiene doveroso portare la città a concorrere, perlomeno ad armi pari, con tutte le sue corrispettive alla ribalta delle luci nazionali.

Ed è proprio con questo obbiettivo che il Savona FBC ha deciso di aprire la porta a tutti coloro ritengono di condividere questo progetto con una grande campagna di sottoscrizione e sponsorizzazione.

Crediamo che la casa del calcio savonese debba essere aperta a tutti e che tutti debbano esserne rappresentanti, così da poter portare avanti e con orgoglio i colori della nostra bella città.

A partire da oggi sarà possibile contattare il settore marketing all’indirizzo mail comunicazione@savonafbc.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. , al fine di aderire al progetto e rendere stabile e duraturo ciò che già si è dimostrato vincente.

Tante sfide ci attendono, tante battaglie da portare alla fine, vincendo o meno, ma sempre con tutta la nostra anima, il nostro cervello, senta timori e, soprattutto, consci di aver dato il meglio di noi.

Il meglio di Savona, il meglio di una provincia, il cuore biancoblu.

Costruisci il futuro con noi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.