IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Quiliano è pronto per il campionato e mister Dessì ammette: “Siamo tra i favoriti”

Più informazioni su

Quiliano. Il Quiliano non si nasconde. E’ questo il messaggio che esce dal girone di coppa dedicata a squadre di Promozione.

Gli uomini di mister Dessì puntano a vincere il campionato.

E’ lo stesso tecnico biancorosso che lo ha confermato a termine del vittorioso incontro con il Varazze che ha sancito, complice il pareggio dell’Arenzano, il passaggio al turno successivo.

“Non ci nascondiamo dietro ad un dito”, ammette il tecnico all’esordio sulla panchina del Quiliano.

“Non siamo ipocriti: vogliamo essere protagonisti in un campionato che sarà equilibrato”.

Un campionato che vedrà ai nastri di partenza almeno quattro squadre costruite per vincere: “Sicuramente Bragno, Arenzano e Ventimiglia punteranno con noi al grande salto – ammette ancora Dessì – C’è tanto da lavorare e siamo pronti a farlo.

A breve, probabilmente fine settembre, avremo anche il nostro campo e finalmente potremo giocare tra le mura amiche”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.