IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Pietra Ligure domani presenta le squadre e il nuovo dt Corrado Tedeschi

Pietra L. L’Asd Pietra Ligure domani si svela ufficialmente alla città: “Alle 18 al cinema-teatro di Pietra presentiamo il nostro nuovo direttore tecnico Corrado Tedeschi e molto altro. Preseteremo la prima squadra che, purtroppo, milita ancora nella Prima Categoria e tutte le squadre del settore giovanile a cui io tengo molto” anticipa il presidente Giovanni Balestrino.

Corrado Tedeschi

“Presenteremo poi tutti gli staff tecnici, arricchiti con nuovi allenatori, e le nostre 15 squadre formate da 250 ragazzini. In prima squadra abbiamo la riconferma di Carparelli che è arrivata grazie a qualche sforzo e all’aiuto di alcuni sponsor” aggiunge il presidente biancoazzurro che sul nuovo direttore tecnico commenta: “Corrado Tedeschi è una persona simpaticissima ed un grande appassionato di calcio. Ha giocato anche nelle giovanili della Sampdoria e anche contro il Pietra quando militava nel Levante C. In quell’occasione segnò anche un gol nel vecchio campo di Pietra. Domani gli consegneremo il libro del Pietra nel quale c’è il racconto di vent’anni di partite e dove si legge anche il suo nome”.

Il presidente Balestrino, pur non nascondendo l’importanza della prima squadra, ribadisce quale vuole essere il vero cuore della società: “Il settore giovanile è un fiore all’occhiello. L’anno scorso eravamo la società in provincia con più tesserati nelle giovanili. Abbiamo dato giocatori al Genoa, alla Sampdoria ed anche al Savona Calcio: per noi questo è motivo di orgoglio. Noi, se riusciamo, vogliamo portare questi ragazzi ad alti livelli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.