IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il girone di Terza Categoria: tornano Real Savona e Santa Cecilia

Savona. Aver ridotto il girone AB di Seconda Categoria, così come il girone C e il D, a 15 squadre non è stato sufficiente per avere un girone di Terza Categoria “corposo”.

Il raggruppamento Savona/Imperia conta 11 formazioni. Quasi scomparsa la componente imperiese, rappresentata dal Riva Ligure. A levante, il girone si spinge fino ad Arenzano. Il Val Lerone di mister Claudio Nucci, infatti, ha richiesto di partecipare al girone savonese ed ha ricevuto l’ok dalla LND.

Si registrano i ritorno di Real Savona e Santa Cecilia, oltre alla novità Borgio Verezzi “B”, squadra che non farà classifica.

La composizione del girone: Borghetto Progetto Calcio, Borgio Verezzi “B”, Letimbro, Murialdo, Priamar Liguria, Real Savona, Riva Ligure, Rocchettese, San Filippo Neri Albenga, Santa Cecilia, Val Lerone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.