IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, fermo il Savona occhi puntati sul Vado a Lavagna. In Eccellenza e Promozione svettano i match di Cairese e Quiliano

Savona. La Prima Divisione si ferma e lascia spazio alle altre categorie.

Il Savona di Ninni Corda approfitta della sosta prevista dal campionato per accelerare la preparazione in vista del mercoledì di coppa Italia a Cuneo.

Ferma la prima squadra della provincia, l’attenzione dei calciofili sarà puntata sul Vado di mister Fresia che si presenta a Lavagna da capolista.

Non sarà facile tornare a casa con i tre punti ma i rossoblù ci proveranno per continuare ad assaporare l’ebbrezza della vetta.

In Eccellenza, dopo lo stop all’anticipo tra Veloce e Cogoleto a causa dell’infortunio dell’arbitro, scendono in campo Cairese e Finale.

I gialloblù di Vella attendono tra le mura amiche l’Argentina con l’obiettivo di vincere e rimanere al vertice.

Il Finale, dopo la sconfitta amara in coppa, torna a giocare in campionato e va sul campo del Real Valdivara per bissare la vittoria con l’Imperia.

Scendendo in Promozione, ricco il programma delle gare con Quiliano – Arenzano come match clou: Dessì e company non possono più bucare ma, di fronte, avranno l’avversario peggiore che potesse capitargli.

In campo anche la Prima e la Seconda Categoria dopo gli anticipi del sabato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.