IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: inizio agrodolce per le savonesi. Perde il Finale con la Sestrese, pari per Veloce e Cairese risultati

Savona. Due pareggi ed una sconfitta. Questo lo score della Prima giornata di campionato per le tre savonesi impegnate in Eccellenza.

La partita di cartello tra Sestrese e Finale finisce con una vittoria (1 – 0) degli uomini di Monteforte che battono di misura i ragazzi di Buttu.

Una sconfitta che, alla prima giornata, su un campo difficile ci può stare ma che costringe i finalesi ad una partenza in salita in un campionato nel quale la squadra del presidente Cappa spera di migliorare il risultato della scorsa stagione.

Non perdono ma nemmeno vincono le altre due savonesi impegnate entrambe sul proprio campo.

A Cairo, gli uomini di Vella costringono allo 0 – 0 la Fezzanese.

Pari e patta anche a Savona, dove la Veloce rinnovata di mister Quintavalla chiude con un pareggio 1 – 1 la partita col Ligorna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.