IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Coppa Italia: il Finale giocherà ad Albissola, il Bragno a Pietra Ligure

Albissola Marina. Sono state definite le sedi del prossimo turno della Coppa Italia.

Le semifinali della Coppa Italia di Eccellenza si giocheranno mercoledì 25 settembre alle ore 20,30. Gara unica che prevede, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, due tempi supplementari di 15’ ciascuno. In caso di ulteriore verranno eseguiti i calci di rigore.

Al Faraggiana di Albissola Marina si affronteranno Finale e Sestrese, mentre all’Andersen di Sestri Levante saranno in campo Sammargheritese e Fezzanese.

Gara unica in campo neutro anche per i quarti di finale della Coppa Italia di Promozione.

Martedì 24 settembre alle ore 20,30, a Beverino, sfida tra FoCe Vara e Tarros Sarzana. Mercoledì 25 settembre alle ore 20 a Cogoleto, si incontreranno Quiliano e Campomorone Sant’Olcese. In contemporanea, al XXV Aprile di Genova, sfida tra Amicizia Lagaccio e Camogli Avegno Golfo Paradiso. Alle ore 20,30 a Pietra Ligure si affronteranno Taggia e Bragno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.