IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Coppa Eccellenza: il Finale di Buttu cerca la rivincita contro la Sestrese

Savona. Un mercoledì da leoni, un mercoledì da Finale.

E’ quello che si aspettano i tifosi della squadra di mister Buttu per un obiettivo importante: la finale di coppa.

Alle ore 20,30 sul campo neutro del “Faraggiana” di Albissola i finalesi, infatti, cercano la rivincita contro la Sestrese di Monteforte che li ha sconfitti nella gara di esordio in campionato.

Una vittoria significherebbe l’accesso alla finale.

Il turno si disputa in gara unica: in caso di parità le squadre giocheranno supplementari e, eventualmente, i calci di rigore.

Il match sarà diretto dal sig. Ferlito di Imperia (Ferrari e Carnazza).

Nell’altra semifinale, allo stadio “Andersen” di Sestri Levante, ore 20.30, scenderanno in campo, agli ordini del sig. Ferretti di Genova (Funaro e Corsi) Sammargheritese e Fezzanese.

Il quadro delle semifinali

Ore 20,30 Stadio “Faraggiana” – Albissola M. (SV)

Finale F.S.  – Sestrese Calcio 1919

Ore 20,30 Stadio “Andersen” – Sestri Levante (GE)

Sammargheritese 1903  – Fezzanese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.