IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Borghetto: la Baia Alassio si aggiudica il “Memorial Lorenzo Traverso” foto

Borghetto Santo Spirito. Tre incontri sulla distanza dei 45 minuti (due tempi da 22’30”) hanno dato vita, a Borghetto Santo Spirito, alla seconda edizione del “Memorial Lorenzo Traverso”.

Il torneo è stato vinto dalla Baia Alassio, formazione di Prima Categoria, che ha superato sia il Città di Finale che i padroni di casa del Borghetto Progetto Calcio, rispettivamente compagini di Seconda e Terza Categoria.

I gialloneri hanno prevalso per 1 a 0 sui finalesi e per 2 a 1 sui granata, grazie al maggior peso offensivo e alla superiore compattezza di squadra.

Si è giocato in una serata fresca che ha visto una buona partecipazione di pubblico. Le squadre sono parse ancora imballate dalla preparazione ma hanno messo in mostra buone trame di gioco.

La Baia Alassio allenata da Alessandro Mottola ha schierato Pulerà; Alfano; Thioye, Cavazzani, Refitaj, Castellana, Tomao, Rossi, Murabito, De Luca, Setti; Calzia, Merrase, El Asri, Durante, Casella.

Il Città di Finale di mister Fabio Zanardini si è presentato con Zanut, Bertone, Cantatore, Vose, Padovano, Fiorito, Trimarchi, Rizzi, Marino, Puppo, Melogno; Grosso, Tintori, Delfino, Vigliercio, Gallione, Ottina.

Il Borghetto Progetto Calcio condotto da Luca Sansone ha potuto contare su Iannei, Acasto, Manelli, Reale, Nardulli, Zimbardo, Fruzzetti, Sciutto, Losacco, Balbi, Santelia; Accame, Pastorino, Angelucci, Contratto, Zunino, Leocadia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.