Sport

Calcio a 7, il torneo Over 40 di Luceto ha preso il via nel ricordo di Massimiliano “Bubu” Monti

campo Pomina

Albisola Superiore. Ieri, lunedì 16 settembre, sul campo in sintetico Pomina di Luceto, ha preso il via il torneo Over 40. Questa terza edizione dell’evento è dedicata a Massimiliano “Bubu” Monti, deceduto lo scorso 13 agosto a seguito di un incidente stradale.

Ieri sera si è svolta la cerimonia di inaugurazione del torneo, alla quale hanno partecipato i genitori, la sorella, la fidanzata, gli amici, tanti conoscenti, i colleghi del lavoro e del calcio. Sono stati consegnati una targa in suo ricordo dalle squadre partecipanti al torneo e uno striscione della Compagnia portuale di Savona, dove “Bubu” lavorava.

Gli organizzatori hanno deciso all’unanimità che il prossimo anno questo torneo sarà chiamato “Memorial Massimiliano ‘Bubu’ Monti”.

Le prime due squadre a scendere in campo sono state Compagnia Portuale Savona e I Cani Malati. La Compagnia Portuale ha vinto 5-3 con tripletta di Metrano e gol di Natrella e Pierucci; per gli sconfitti a segno Lanzarotti, Salice e Capezio. L’incontro è stato diretto da Luigi Cavaliere del Csen di Savona.

La Compagnia Portuale Savona ha schierato Maurizio Altieri, Bruno Borreani, Devis Calissi, Egon Farris, Luciano Giacchino, Roberto Leugio, Alessandro Lugani, Alessandro Metrano, Massimiliano Natrella, Ivan Pierucci, Alessandro Rondoni, Fabio Spadafora.

Per I Cani Malati hanno giocato Fabio Bacchini, Donatello Capezio, Stefano Lanzarotti, Gentjan Osmani, Alessandro Pastorino, Renato Riva, Andrea Salice, Domenico Scarcelli, Gian Paolo Tinca, Michele Zunino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.