IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, con un Core scatenato il Priamar conquista la prima vittoria (6 a 2) in Coppa Italia di Serie C

Genova. Il Priamar Liguria Futsal festeggia la prima vittoria nel girone di Coppa Italia di Serie C con un netto 6 – 2 in casa della Commenda di Pre.

La partita, mai in discussione, ha visto il Priamar giocare un primo tempo praticamente perfetto.

I rossoblù sbagliano qualche occasione prima di passare in vantaggio con Giammusso (dopo un ottima combinazione con Riviello) e di raddoppiare con Core che finalizzava al meglio una veloce ripartenza.

Nella seconda frazione, i savonesi partono col freno a mano tirato consentendo ai padroni di casa di accorciare sul 2 a 1.

Niente paura, però, perché il Priamar da lì in poi tira fuori gli artigli e trova un poker di reti – nell’ordine Pensa, Riviello e doppietta di Core –  che fissavano il risultato sul 6 a 2.

Buona prova, quindi, per il Priamar con un Pensa in ottima forma ed un Core scatenato che, grazie alla tripletta di ieri, si porta a 5 reti realizzate in due partite di coppa.

Dopo la vittoria di ieri i savonesi torneranno in campo venerdì prossimo, ore 21, al Palaquiliano per il match contro il S.Lorenzo Dc Sanvi Genova.

Commenda di Pre – Priamar Liguria Futsal: 2 – 6

Reti: Fabio Core 3, Matteo Pensa, Chicco Giammusso, Fabio Riviello

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.