IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Coppa Italia: il Priamar non può nulla contro un San Lorenzo devastante

Quiliano. Troppo forte il San Lorenzo per questa Priamar.

La squadra levantina che fino a due anni fa militava costantemente in serie B, si è presentata al Pala Quiliano con la stessa ossatura di quella squadra vincente.

Ee sul campo si è visto subito quando, in meno di 10 minuti, si è portata sullo 0-4 che ha spaccato la partita.

Da lì in poi la Priamar, trascinata da un gladiatorio Pensa, accorciava sul 2-4 grazie alla doppietta proprio di Pensa – bellissima la rete su punizione sotto il set ma ero solo una speranza vacua.

Sul finire della frazione, ancora il San Lorenzo andava in rete portando il risultato sul 2-5 con cui si concludeva la prima frazione.

Il secondo tempo ancora combattuto con goal da ambo le parti: 3-5 3-6 e 4-6 la sequenza delle marcature con gol di Cafferini e ancora di Pensa.

Pi, il crollo definitivo dei savonesi che venivano infilati altre 5 volte di cui due tiri liberi, fino ad arrivare al risultato finale di 4 -11.

A parziale scusante dei rossoblù le numerose assenze : Core, Panigo, Lilli Pertino, Ferraro e all’ultimo momento, anche di Sticco.

“Personalmente era da anni che non vedevo una squadra così forte in Liguria – dichiara il dirigente savonese – Abbiamo veramente visto un Futsal di livello assoluto da cui imparare per crescere ancora di più”.

I risultati della terza giornata

Genoa Calcio a 5 – La Commenda di Pre: 3 – 12

Priamar Liguria – San Lorenzo DC Sanvi Genova: 4 – 11

Classifica Girone B

Città Giardino 6 (2)

San Lorenzo DC Sanvi Genova 6 (2)

La Commenda di Pre 3 (3)

Priamar Futsal 3 (3)

Genova Calcio a 5 0 (2)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.