IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Bastia d’Albenga: tra due settimane prenderà il via il Campionato invernale

Albenga. L’estate volge al termine e sui campi del centro Futura Calcio di Bastia d’Albenga si riaccendono i riflettori per il Campionato invernale, giunto alla quarta edizione, gestita come sempre da Riviera Soccer, associazione di promozione eventi sportivi.

Forte del successo degli scorsi anni, il Campionato scatterà lunedì 23 settembre. Le iscrizioni sono ancora aperte e lo resteranno fino a mercoledì 18 settembre. Al massimo, ogni squadra potrà iscrivere dieci giocatori; non sono ammessi calciatori tesserati Figc.

Il costo di iscrizione è di 250 euro più la cauzione. Alle prime quattro squadre classificate andrà in premio una coppa. Ad ogni componente della formazione vincitrice una videocamera digitale; ad ogni giocatore della seconda classificata un soggiorno di una notte valido per due persone. Ai terzi un cellulare per ogni giocatore; ai quarti un pen drive ciascuno.

Inoltre saranno premiati il miglior giocatore, il miglior portiere e il capocannoniere del torneo.

Novità importante dell’edizione 2013/14 del Campionato invernale è la possibilità di fare uno scambio di giocatori durante la pausa, prevista da metà dicembre a metà gennaio.

Per informazioni è possibile scrivere a rivierasoccer@gmail.com, visitare il gruppo Facebook “Riviera Soccer” o telefonare al 3925001893.

Il Campionato invernale, quindi, sta scaldando i motori e presto animerà le serate calcistiche albenganesi; nel frattempo Riviera Soccer non si ferma e sta mettendo in cantiere una sorpresa per gli amanti del calcio a 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.