IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: per la trasferta a Santa Margherita, mister Vella fa la conta tra infortunati e squalificati risultati

Cairo M. La sfortuna colpisce in Valbormida. Non è il titolo di un film horror ma è quello che la squadra cairese si trova ad affrontare alla vigilia della seconda partita di campionato.

“Nessun dramma – ammette Berruti – ma dovremo fare a meno di molti giocatori”.

Dopo l’esordio col pareggio contro la Fezzanese, infatti, mister Vella deve fare la conta per capire chi potrà schierare domenica a Santa Margherita.

Il grave infortunio al piede ha messo K.O. Giuliano Bresci ad un passo dall’esordio con i gialloblù ma non sarà l’unica assenza.

Stop anche per Cirio non convocato e per Nonnis, squalificato: “Quelli che giocheranno non faranno rimpiangere gli assenti – dice il dirigente Fulvio Berruti – Una frase classica in queste occasione ma in cui crediamo. Il campionato sarà difficile per tutti visto che, rispetto agli scorsi anni, non ci sarà un club che ammazzerà il campionato.

La Cairese? Speriamo di far bene a partire da domenica”.

Una vittoria che avrebbe già un nome e cognome pronto per la dedica: “Speriamo di far bene, vogliamo dedicarla a Giuliano”, conclude Berruti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.