IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadavere alla Caprazoppa: è Gaetano Musella, ex calciatore del Napoli. Ipotesi ad ampio raggio, compreso omicidio foto

Finale Ligure. E’ Gaetano Musella, ex calciatore del Napoli e allenatore della Sanremese, l’uomo trovato cadavere questo pomeriggio alla Caprazoppa, poco lontano dal tunnel dell’Aurelia a Finale Ligure. Una morte avvolta dal mistero: nessuna traccia di sangue, l’auto lasciata sulla strada.

Sono aperte tutte le ipotesi investigative, dal malore all’omicidio. Ipotesi in cerca di conferme da parte degli investigatori. Grande il dispiegamento di forze sul posto, nell’area in cui il corpo senza vita è stato notato da un turista tedesco: sono accorsi sul posto carabinieri e polizia scientifica, sotto il coordinamento del sostituto procuratore Chiara Venturi, insieme al medico legale.

Il cadavere è stato rinvenuto all’una, appunto, da un turista, che ha dato l’allarme e che è stato poi condotto in caserma per rispondere alle domande dei militari dell’Arma. La zona è conosciuta anche come luogo di incontro per gay, ma è anche un punto panoramico normalmente frequentato nelle ore diurne. Nell’area è stata trovata l’auto di Musella, una Seicento blu.

Musella da calciatore visse le grandi stagioni del Napoli per poi essere ceduto e passare nelle serie inferiori. La carriera da mister lo ha visto allenare squadre di serie D soprattutto in Campania, sino ad approdare alla Sanremese in C2.

I parenti di Musella, che lo hanno sentito prima dell’una, hanno riferito che l’uomo stava andando al mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. F.Nietzsche
    Scritto da F.Nietzsche

    Luogo di incontro per porci a pochi metri dalla via Aurelia dove transitano tutti i giorni in auto e a piedi bambini e persone sensibili di qualsiasi età..tutti lo sanno e nessuno ha mai fatto un cazzo. Ora vediamo se cambierà qualcosa. Altro posto per esseri simili è la paramassi del Malpasso dove a qualunque ora del giorno e della notte si vede un gran andirivieni di zombie..