IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, mister Ceppi lancia il suo Bragno: “Giochiamo concentrati e faremo bene contro il Carlin’s Boys” risultati

Più informazioni su

Bragno. Dopo un’estate di grandi soddisfazioni, la frenata nella prima giornata.

Il Bragno, però, non è preoccupato come ammette il tecnico Ceppi: “Non è cambiato niente dopo la sconfitta con la Voltrese – chiarisce – Loro sono una squadra attrezzata e ci può stare una sconfitta in una partita in cui il loro gol in avvio del secondo tempo ha cambiato le sorti dell’incontro”.

Una sconfitta all’esordio che non modifica i piani del tecnico valbormidese che, archiviato il match del “San Carlo” guarda a domenica.

E, domenica, al “Ponzo” arriva il Carlin’s Boys: “Dopo un anno di noviziato in Promozione sono diventati una squadra difficile da affrontare – commenta Ceppi – Noi dobbiamo fare solo il nostro gioco: stare bene in campo e giocare con concentrazione.

In avanti, poi, abbiamo giocatori esperti e che possono trovare il jolly in qualsiasi momento”.

Al “Ponzo”, il tecnico valbormidese dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa ad eccezione di Bottinelli uscito malconcio dal match contro la Voltrese e che ne avrà per una decina di giorni: “Recuperiamo, comunque, capitan Abbaldo”, chiude il tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.