IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto Progetto Calcio: potenziato lo staff tecnico della scuola “Gabriele Molli”

Borghetto Santo Spirito. La scuola calcio “Gabriele Molli”, segmento di base del settore giovanile dell’F.B.C. Borghetto Progetto Calcio, nel presentare la nuova stagione calcistica, ha reso noto l’elenco dei membri del rinnovato e potenziato staff tecnico del settore.

L’ininterrotta crescita numerica nelle iscrizioni alla scuola calcio ha determinato la necessità di potenziare ed integrare lo staff tecnico, già di primissimo piano, della medesima. Sono stati quindi inseriti ben cinque nuovi istruttori che si occuperanno delle sei leve (2003-2008) garantendo una presenza ancor più forte e capillare a sostegno dell’entusiasmo dei bambini.

Nel mese di settembre sarà possibile prendere parte ad uno stage gratuito presso il campo sportivo Carlo Oliva al lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17,15 alle 18,30. Per i nuovi iscritti la quota annuale sarà di 160 euro, più un kit di abbigliamento Sportika al costo di 110 euro.

Ecco quindi l’organigramma tecnico-sportivo della scuola calcio “Gabriele Molli”. Pulcini 2003: Andreas Raddi. Pulcini 2004 Giuseppe Pellegrino. Pulcini 2005: Ernesto Amendola e Alessandro Sportelli. Piccoli Amici 2006: Fabio Andreano, Sole Lanteri, Stefano Serafini e Rosario Tabone. Piccoli Amici 2007: Diego Marino e Giuseppe Tabone. Piccoli Amici 2008: Maurizio Biggi e Enea Cani. Responsabile scuola calcio: Edmondo Perrone.

“Augurandoci una serena stagione di calcio – dichiarano i dirigenti del Borghetto -, anche grazie alla collaborazione di dirigenti e genitori, aspettiamo trepidanti l’inizio dell’attività che, per la leva 2005, comincerà con il prestigioso torneo ‘Progetto Genoa Future Football’ organizzato dal Genoa CFC 1893 presso il complesso della Sciorba sabato 14 settembre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.