IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: riprende l’attività della Juvenilia Varazze

Varazze. Riprende l’attività sportiva della Juvenilia Varazze Basket, sezione della Polisportiva San Nazario.

Dopo aver inaugurato il nuovo campo all’aperto nel piazzale della Polisportiva San Nazario in via Cilea 48, la Juvenilia è pronta a vivere una nuova ed entusiasmante stagione.

Anche quest’anno ripartiranno i campionati giovanili e la prima squadra varazzina. Nello specifico la Juvenilia andrà ad affrontare i seguenti campionati:
Minibasket ed Esordienti con i gruppi anni 2007/08, 2005/06, 2002/2003/2004, allenati dall’istruttore Minibasket Valerio Valle e dall’ex giocatore Renato Fiammarelli;
Under 14 (2000/2001), allenati da coach Luca Podestà assistito da Roberto Arado;
Under 15 (1999/2000), allenati da coach Luca Podestà assistito da Roberto Arado;
Under 19 (1995-1996-1997-1998), allenati dal duo coach Ghirotto e Pozzo;
Promozione (prima squadra), allenata da coach Valerio Valle.

Le iscrizioni si riceveranno il martedì ed il venerdì dalle ore 17 alle 18,30 presso il palazzetto dello sport di Varazze, il lunedì dalle 17 alle 18 presso la Polisportiva San Nazario.

I corsi saranno tenuti da istruttori ed assistenti qualificati e vi sarà la possibilità di effetuare un primo periodo di prova gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.