IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bardineto, si perde nei boschi e chiede aiuto: 71enne ritrovato da militari e Soccorso Alpino

Bardineto. Ha capito di aver perso l’orientamento durante una passeggiata nel bosco, ma, prudentemente, ha immediatamente chiesto aiuto. E’ durata poco quindi la disavventura di un settantunenne, P.G., che questa mattina si è perso nei boschi in località Brigneta di Bardineto. L’anziano ha chiesto aiuto ai carabinieri della stazione di Calizzano che hanno immediatamente messo in moto la macchina dei soccorsi.

Per trovare il settantenne sono così intervenuti i militari coadiuvati dai tecnici del Soccorso Alpino che nel giro di poco sono riusciti a raggiungerlo. L’anziano, che era in buono stato di salute, è stato quindi riaccompagnato fuori dal bosco sano e salvo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.