IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autunno sul calendario ma estate sulle spiagge liguri: e l’inizio settimana sarà all’insegna del sole previsioni

Più informazioni su

Liguria. Se l’autunno astronomico è cominciato proprio oggi, a guardar fuori dalla finestra non si direbbe. Sole, talvolta appena velato, e temperature elevate per la stagione hanno accompagnato gli ultimi tuffi al mare dei savonesi e non.

Se il gran caldo è finito con agosto questo settembre sta però regalando ai liguri belle giornate e temperature gradevoli, con massime sulla costa intorno ai 25 gradi.

E la prossima settimana comincia come sta finendo questa: sole, temperature stabili e venti al regime di brezza, grazie alle condizioni anticicloniche che dovrebbero garantire bel tempo per buona parte della settimana. Forse venerdì, l’arrivo di una perturbazione potrà guastare quest’estate allungata, ma è troppo presto per dirlo con certezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianni xy

    sole appena velato? ma chi scrive queste panzane ,giornalisti siete la rovina dell informazione ,perchè non dite che i nostri cieli sono continuamente irrorati da sostanze chimiche che creano un cielo bianchiccio che voi chiamate velature,ma lo siete o la fate?capisco che dovete portare lo stipendio a casa e siete disposti a vendervi e leccare pur di non far incazzare chi ci comanda