IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto con gomma a terra imbocca l’autostrada: si schianta contro il muro foto

Ponente. Il lungo tragitto di un’auto con una gomma sfasciata si è concluso contro un muro in autostrada. Il conducente di una Ford, infatti, pur registrando lo squarcio di uno pneumatico anteriore, ha proseguito a lungo la marcia. L’inconveniente si è verificato all’altezza del Salto del Lupo, a Toirano.

Nonostante l’andatura altalenante e i problemi di guida (e sicurezza), la macchina ha proseguito imboccando il casello dell’autostrada a Borghetto, in direzione ponente, e ha percorso “sul cerchio” l’A10. Dopo essere uscita dalla galleria che precede l’area di servizio Ceriale Nord, la vettura si è schiantata contro il muro laterale.

Nel procedere malcerto l’auto avrebbe anche urtato altri veicoli, tra i quali un bus. La polizia stradale è stata allertata dagli automibilisti che hanno osservato l’insolita marcia della Ford. Sul conducente sono in corso accertamenti, compresi quelli sul tasso alcolemico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. franzdea
    Scritto da franzdea

    un genio……come minimo strafatto o straubriaco