IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica, CSI: Ferdinando Ferrati campione italiano nel lancio del disco

Albisola Superiore. Dopo una collezione di argento e bronzo Ferdinando Ferrati, con la maglia dell’Atletica Varazze, riesce a conquistare il gradino più alto del podio nel lancio del disco ai campionati italiani CSI di Belluno con il prestigioso risultato di 37,09 metri, laureandosi campione italiano nella categoria Amatori.

Una gara, sudata fino all’ultimo lancio, che ha visto l’atleta albisolese in un emozionante testa a testa con il campione altoatesino ex nazionale Lanziner.

“Questo oro – dice Ferrati – mi ha dato una grande soddisfazione e arriva dopo un’estate di duro lavoro sia al campo che con i pesi in palestra, ove durante gli allenamenti mi sono stati di grande aiuto i consigli di Claudio Randazzo, campione italiano di power lifting”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.