IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora: concerto benefico di Massimo Schiavon per il Gaslini

Andora. Inizia con un concerto benefico in favore del Gaslini di Genova, il calendario di eventi realizzato dal comune di Andora nell’ambito dell’Air Show 2013 delle Frecce Tricolori.

Domani, venerdì 20 settembre, alle ore 21,15, nell’anfiteatro dei Giardini Tagliaferro, si svolgerà il concerto di Massimo Schiavon, un evento benefico realizzato per raccogliere fondi in favore del progetto “Salvate i sogni del bimboblu”.

Si tratta di un’iniziativa del pronto soccorso pediatrico dell’istituto Gaslini di Genova tesa ad assistere i bimbi oggetto di maltrattamenti ed abusi.

Massimo Schiavon è divenuto testimonial di questa operazione ed attraverso i suoi concerti vuole diffondere sul territorio ligure la conoscenza di questo progetto importante e sensibilizzare la raccolta fondi.

La raccolta fondi avverrà nel corso della serata tramite l’acquisto del cd “Piccolo Blu” di Schiavon.

I brani sono poesie che parlano al cuore del bambino e riescono a risveglire quel sentimento onesto e sincero che mai dovrebbe abbandonare la vita di un piccolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.