IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo in Liguria: piogge e vento forti, non sono escluse grandinate previsioni

Più informazioni su

Liguria. Tempo instabile già nella giornata di oggi, ma per domani è previsto un passaggio di una veloce perturbazione sul Nord, che porterà rovesci e temporali dalla mattinata, che da Ponente si sposteranno a Levante.

La protezione civile ligure, infatti, raccomanda particolare attenzione per l’intensità delle piogge, che saranno moderate o localmente forti sul Levante e Spezzino, con rischio di temporali forti (alta probabilità).

Non si escludono possibili colpi di vento intensi e locali grandinate. Migliora già da lunedì, anche se avremo ancora passaggi nuvolosi più probabili a Levante e venti di Libeccio in rinforzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    In un villaggio viveva un pastore che di notte doveva fare la guardia alle pecore. Si annoiava e quindi, decise di fare uno scherzo: mentre le altre persone erano a dormire egli cominciava a gridare: “Al lupo, al lupo!” Così tutti si svegliavano e accorrevano per aiutarlo. Ma dopo il pastore burlone rivelava loro che era uno scherzo.
    Questo scherzo continuò per parecchi giorni, fino ad una notte in cui quel lupo viene veramente in presenza. Il pastore cominciò a gridare: “Al lupo, al lupo!”, ma nessuno venne ad aiutarlo perché tutti pensarono che fosse il solito scherzo.
    Così il lupo si mangiò tutte le pecore.
    Morale …..
    Chi mente sempre, non è più creduto nemmeno quando dice la verità.

  2. Lele
    Scritto da Lele

    Meno male che doveva diluviare e grandinare.
    E’ l’ora di finirla , con questi allarmi inesistenti

  3. Scritto da gianni xy

    guardando il cielo oltre alle nuvole vedo decine di aerei che sganciano sostanze chimiche imbiancando e asciugando le nuvole dell umidità che causa la pioggia sopratutto nel ponente ligure per quanto riguarda le regione,ma smettetela con questi meteo decisi da comandanti N.A.T.O. e militari psicocriminali