Politica

Albisola, nasce un nuovo gruppo consiliare guidato da Giovanni Tessore

Comune di Albisola

Albisola Superiore. “Per gli albisolesi nasce un nuovo gruppo consiliare, al servizio dei cittadini e al di fuori della logica dei partiti”. Così Giovanni Tessore descrive la nascita del gruppo “Insieme per Albisola” nel Consiglio comunale.

I consiglieri comunali Franco Tessore, Mauro Rizzotto, Giovanni Tessore e Marco Vigo, riunendosi in unico gruppo, comunicano di aver costituito il gruppo denominato “Insieme per Albisola” con l’intento di “rappresentare la società civile albisolese e di circondarsi di una cittadinanza attiva che creda in forze giovani sostenute dall’esperienza di chi da anni si è impegnato in politica”.

“Il gruppo – spiega Giovanni Tessore – nasce da una valutazione della situazione politica locale che oggi appare priva di un punto di riferimento per i cittadini moderati sia di centro destra che di centro sinistra. I rappresentanti sono persone mosse dalla passione che vogliono sottolineare il valore di una buona politica, che crea cultura civica, recupera lo scollamento tra governanti e governati e opera con competenza e spirito di servizio anche attraverso la pagina Facebook ‘Insieme per Albisola’ dove condividere insieme riflessioni e stabilire un impegno politico partecipato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.