IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, le classi della Scuola primaria partecipano a “Puliamo il mondo”

Albisola Superiore. Venerdì 27 settembre, a partire dalle ore 8,30, con ritrovo in piazza della Libertà, ritornerà ad Albisola Superiore l’iniziativa “Puliamo il mondo”, promossa su tutto il territorio nazionale da Legambiente.

Alla giornata di volontariato ambientale parteciperanno alcune classi della Scuola primaria albisolese, coinvolte dagli assessorati all’ambiente e alla pubblica istruzione comunali, sotto la guida degli operatori della Protezione civile.

L’iniziativa consisterà nella pulizia di un breve tratto del Rio Basco. Seguiranno, per gli alunni della scuola primaria, una merenda e un gioco sul tema dei rifiuti.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da definirsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.