IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Progetto Narciso”, ad Albenga maxi controlli della polizia: 43 giovani identificati

Ad Albenga, personale del Commissariato di Alassio e della Squadra Mobile della Questura di Savona, in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, nell’ambito del “Progetto Narciso”, ha svolto un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di attività illecite nei luoghi maggiormente frequentati dai giovani.

Nel corso del servizio, realizzato in diverse zone cittadine, sono state identificate in tutto 43 persone, controllati 9 veicoli, 3 locali pubblici ed una sala bingo. I servizi ad hoc previsti nel contrasto all’illegalità tra i giovani proseguiranno anche in altre località della Provincia savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giover

    Facile per nostre “pseudo” forze dell’ordine prendersela con i deboli!

  2. Scritto da Schiavi del SiStEmA

    eh…Mrscultz…con i ragazzini si sentono più forti….!

  3. Scritto da mrscultz

    Proprio ad Albenga!! Ma. dici io, invece di “controllare” 43 giovani non controllate invece i 4300 ( un po’ meno giovani ) immigrati, comunitari ed extracomunitari che quotidianamente, giorno e notte, tolgono la tranquillià ed il sonno ai residenti??