IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, la caserma Piave accoglie il 14° Battaglione Bersaglieri Sernaglia

Albenga. Il prossimo 22 settembre, ad Albenga, presso l’ormai dismessa caserma Piave, che per l’occasione riaprirà i battenti, si terrà il 5° raduno annuale del 14° Battaglione Bersaglieri Sernaglia.

Al mattino centinaia di bersaglieri, provenienti da tutta Italia, che hanno prestato il servizio militale in quella struttura, si riuniranno qui e, al seguito della fanfara “A. Vidoletti” di Vergiate (VA), daranno luogo a una corposa cerimonia a cui interverrà anche il sindaco di Albenga ed altre autorità.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Albenga. Nel pomeriggio nel centro delle città proseguirà la festa con la corsa dei bersaglieri, l’onore ai caduti e l’esibizione della fanfara di Vergiate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.