IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, galà concerto finale del master di canto lirico “Trama all’opera!”

Più informazioni su

Albenga. Le grandi arie e i duetti più belli dell’opera italiana del 1800 nel galà concerto finale del master di canto lirico “Trama all’opera!”, organizzato dall’Associazione The Riviera Academy of Music & Art, sotto la direzione artistica del soprano Anna Maria Ottazzi, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga e della Fondazione Gian Maria Oddi.

Il concerto si terrà nell’auditorium San Carlo di Palazzo Oddo domani, giovedì 5 settembre alle ore 21.

E’ strano da Traviata, Regnava nel silenzio da Lucia di Lammermoor, Habanera da Carmen, E Lucevan le stelle da Tosca, Caro nome da Rigoletto, sono solo alcuni dei brani che verrano presentati al concerto dai partecipanti al master, preparati durante questa settimana dal loro prestigioso docente, il soprano di fama mondiale Fiorenza Cedolins.

La sera del concerto una giuria di operatori del settore assegnerà il premio “Voce Verdiana”, con targa dello sponsor ufficiale “Luca Moretti sponsor premi”.

Borsa di studio di 500 euro assegnata, a discrezione della giuria, alla voce più promettente del master. In giuria, fra gli altri, Maurizio Comencini, tenore, Franco Giacosa, direttore d’orchestra, Ivan Marino, impresario operistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.