IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “Come aumentare le difese immunitarie con l’omeopatia”: incontro all’asilo nido comunale

Albenga. Oggi, alle 18, ad Albenga presso l’asilo nido comunale in via Torino si terrà l’incontro informativo “Come aumentare la difese immunitarie con l’omeopatia d’inverno” con la partecipazione del dottor Bergamaschi, medico omeopata. L’incontro fa parte del ciclo “Genitori informati e consapevoli” organizzati dall’associazione mamme Non Parto di Testa.

Fra i prossimi appuntamenti quello nel Comune di Loano, il 26 ottobre, in Sala consiliare, dalle 15 alle 18, in cui si parlerà di “Approccio naturale al bambino” con la partecipazione straordinaria di Giorgia Cozza, autrice del libro Bebè a costo zero. Interverranno inoltre: la dottoressa Laura Catanese (psicoterapeuta), il dott. Caldana (ginecologo), il dottor Corciulo (pediatra), le ostetriche Brichetto, De Francesco, Rossi, Bottello. Infine in quest’occasione l’assessore ai servizi Lettieri presenterà il progetto “Diventa una mamma ecologica” che, con la collaborazione di “Non parto di testa”, prevede la distribuzione gratuita di pannolini lavabili a tutti i nuovi nati nel comune di Loano. L’ingresso è libero. Tutte le informazioni su www.nonpartoditesta.it o contattando il numero di telefono 333/8564892.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.