IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, botte e schiaffi alla moglie: 45enne incensurato arrestato per lesioni e maltrattamenti

Albenga. Ha litigato furiosamente con la moglie e poi l’ha picchiata tanto che la donna è finita in ospedale. Il marito violento, un quarantacinquenne albenganese, incensurato, è finito quindi in manette con l’accusa di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. La lite è avvenuta ieri sera, all’ora di cena, nell’appartamento dei coniugi: i due hanno iniziato a discutere, ma la situazione è ben presto degenerata.

La signora, a causa delle percosse subite, è dovuta ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale di Albenga che l’hanno dimessa con una prognosi di trenta giorni. Nel frattempo i carabinieri, che erano stati allertati da alcuni vicini preoccupati per le urla, hanno bloccato il marito. Dopo aver accertato come erano andate le cose i militari hanno quindi arrestato l’uomo, che ora si trova detenuto nel carcere Sant’Agostino di Savona.

Gli uomini dell’Arma stanno indagando per capire se quello di ieri sera fosse un episodio isolato o se in passato il quarantacinquenne avesse già picchiato la moglie. Non risulta infatti che la donna avesse mai denunciato atteggiamenti violenti da parte del marito con il quale ha anche due figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.