IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al via corso di “Etica e Solidarietà”

Più informazioni su

Albenga. “Etica e Solidarietà”. È questo il titolo del corso 2013 della Scuola di Alta Formazione “Etica e Società” a cura del Centro di Studi “Antonio Balletto”, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga, con il sostegno della Fondazione Agostino De Mari e il patrocinio della Scuola di Scienze Umanistiche e del Dipartimento di Antichità, Filosofia, Storia, dell’Università degli Studi di Genova, che si svolgerà ad Albenga nei giorni 26, 27 e 28 settembre, con docente il prof. Roberto Mancini, dell’Università degli Studi di Macerata.

Apertura dei lavori alle ore 16 di giovedì 26 settembre, nelle sale di Palazzo Oddo, con il saluto del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e, alle ore 16.30, lezione e discussione; Venerdì 26 Settembre alle ore 09.00, all’Auditorium San Carlo, lezione e discussione e, a seguire, a Palazzo Oddo, alle ore 11.00 comunicazioni e discussione, alle ore 15.00 lezione e discussione e alle ore 17.00 comunicazioni e discussione; Sabato 28 Settembre, alle ore 09.00 lezione e discussione a Palazzo Oddo, alle ore 11.30 comunicazioni e discussione finale, alle ore 15.30 lezione conclusiva all’Auditorium San Carlo e, alle ore 16.30, la presentazione alla cittadinanza della catalogazione del fondo librario di Antonio Balletto presso la Biblioteca Civica di Albenga, con interventi di rappresentanti della Cooperativa Biblion e degli enti finanziatori Comune di Albenga, Fondazione Agostino De Mari e Centro Studi Antonio Balletto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.