IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, prosegue la petizione contro i box interrati: i punti dove è possibile firmare

Alassio. Prosegue, ad Alassio, la raccolta firme contro la realizzazione di box interrati in alcune delle zone verdi della città.

Ecco alcuni dei punti dove è possibile firmare: Associazione Vecchia Alassio (via XX Settembre 27); La Vecchia Fattoria (corso Dante); Libreria Pozzi; Libreria Mazzola; Il Fornaio di Alassio (via XX Settembre 27); Eleganza; Trattoria Castello; Hotel Diana.

La petizione pubblica è promossa dalla sezione di Alassio di Italia Nostra onlus, insieme con il WWF ed altri cittadini, per portare la popolazione a conoscenza di quanto avvenuto il 29 luglio 2013.

“In tale data – spiegano i promotori della petizione – l’amministrazione del Comune di Alassio ha votato un aggiornamento al piano regolatore che prevede la possibilità di costruire autorimesse sotto le zone V (verde pubblico)”.

“Riteniamo – proseguono – che l’attuale verde pubblico vada assolutamente salvaguardato come fonte di benessere per i cittadini, anzi incrementato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.