IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, negozi sempre più… russi

Più informazioni su

Alassio. All’insegna dell’Italian Riviera Style “Arturo Alassio”, negozio di abbigliamento e calzature uomo e donna, dedica la vetrina uomo ai turisti russi che soggiornano nella Città del Muretto.

Fabrizio Massucci, in onore degli ospiti dell’ex Unione Sovietica, ha abbinato ai prestigiosi brand della sua boutique l’immagine, dal forte impatto emotivo, di un lupo bianco con la scritta in cirillico “Da Arturo è arrivato l’inverno”. All’inaugurazione dello spazio espositivo, dedicato al gemellaggio tra Alassio e i paesi che fanno parte della Confederazione degli Stati Indipendenti, hanno presenziato il presidente regionale di Confcommercio, Vincenzo Bertino, il consigliere delegato al commercio, Lucia Leone, il vice presidente del consorzio “Un Mare Di Shopping”, Giancarlo Formichella, Francesco Falanga, Egidio Mantellassi e Davide Crema coordinatori del pool di imprenditori alassini impegnati sul mercato russo nel settore immobiliare e turistico. L

L’evento promosso dal portale turizitalia.ru e dal marchio Italian Riviera Style, è stato coordinato da Franco Laureri e dall’agenzia di comunicazione Fantastica Ratio di Milano mentre il backstage dell’allestimento sarà raccontato per immagini dal fotoreporter Fabrizio Trunzo, in arte Kukò. Gli operatori di Alassio Style, di cui Arturo e partner commerciale, saranno impegnati a Mosca, dal 17 al 20 ottobre, nella più importate fiera dedicata all’immobiliare, dove presenteranno tutte le eccellenze alassine, dallo shopping alla ristorazione stellata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. franzdea
    Scritto da franzdea

    la Russia e i paesi CSI sono un ottimo mercato …portatevi a fare promozione fino al Kazaksthan sono emergenti e hanno un sacco di investimenti da fare . .