IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, a Villa Fiske percorsi didattici di cucina con 8th Sense foto

Alassio. Nella Riviera delle Palme l’esperienza e il territorio si incontrano con la tradizione dell’alta cucina “made in Italy”. Da questo connubio di valori nasce 8th Sense: un progetto di promozione della cultura culinaria e di sostegno alla ricerca e sviluppo in campo alimentare, aperto alle esigenze di aziende italiane ed estere e di gruppi d’interesse internazionali.

Il Consorzio Riviera di Ponente Coast in collaborazione con l’Istituto Alberghiero F. M. Giancardi di Alassio, sotto il patrocinio del Comune di Alassio e della Provincia di Savona, aprono la strada ad un percorso didattico di cucina per chiunque voglia approfondire i saperi della buona tavola.

Nello stesso tempo, 8th sense offre ad aziende e professionisti particolarmente attenti alle attività della ristorazione alberghiera servizi per migliorare l’offerta e sostenere i valori di benessere, crescita ed eticità. In una cornice fantastica, quella del parco di Villa Fiske, imparare i segreti e le magie del mestiere più bello del mondo: saper cucinare.

L’inaugurazione è prevista per sabato 7 settembre alle 17,30. Il calendario delle iniziative spazierà su tutta l’arte della cucina e della pasticceria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.