Ad Andora la dodicesima edizione di “Voglia di vincere”: in gara artisti “made in Liguria”

voglia di vincere

La città di Andora è pronta ad ospitare la 2° edizione di “Voglia di Vincere”, una manifestazione d’arte varia patrocinata dal Comune che premia il talento di giovani protagonisti della nostra Liguria. Tutti Liguri e tutti pronti a sfidarsi sul palco del Parco delle Farfalle di Andora. L’inizio dello show è fissato alle 21, con ingresso libero.

La conduzione e le musiche sono curate da: Luca Griotto, Nicola Giardino e Luca Roattino. “Questa manifestazione ci esalta per la grande energia che i protagonisti riescono a trasmettere ogni volta, vogliamo offrire un’occasione ai tanti talenti presenti in Liguria e siamo sicuri che saranno tutti all’altezza della situazione – dicono gli organizzatori Nicola e Luca -. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Andora e la Protezione Civile per aver creduto e sopratutto sostenuto l’intero progetto sin dall’inizio. Vi aspettiamo numerosi, turisti e cittadini, per sostenere i protagonisti in gara. Oltre alla giuria tecnica, presieduta dal grande Mattia Inverni, sarà assegnato anche un premio del pubblico in base agli applausi che ogni concorrente riceverà. Un ringraziamento particolare agli amici di Tgevents Television che riprenderanno amichevolmente i momenti più suggestivi della serata, poi in onda sul portale www.tgevents.it”.

I concorrenti in gara sono: Elisa Giraudo di Albenga (cantante) – Jessica Poli di Albenga (danzatrice del ventre) – Nicole Plumari di Alassio (cantante) – Federica Selvaggio di Albenga (Cantante) – il trio (ballerini) formato da: Francesca Piazza di Alassio, Emily Mazzullo di Andora, Erika Baglio di Albenga – Marco Ingrao di Loano (cantante) – Diandra Delfino di Alassio (cantante) – Arianna Zanatta di Andora (ballerina) – corpo di ballo della scuola P.G.S. Albatros di Albenga capitanata da Arianna Zanatta.

Ospiti della serata: il pluridecorato comico protagonista di molti programmi TV nazionali, Norberto Midani – la cantante ligure che ha partecipato alcune edizioni fa al talent show di Amici di Maria, Veronica Montale – il comico che tutta Italia ci invidia made in Sicilia e adottato in Liguria, Renzo Sinacori – il sosia vero falso del mitico Vasco Rossi, Roberto Lai.

La sigla inziale della serata sarà un omaggio al Musical a cura di Elisabetta Bonzanni della scuola di musica-danze e teatro Pro/Art di Albenga. La serata prevede anche un momento dedicato alla moda con la sfilata di tre prestigiose boutique di Andora: “La Baia dello Scorpione” di Stefania Marconi, “Turtle Shop” di Paolo Colombini e “Ada Moda” di Ada Prudente. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un grande show d’arte varia con probabili colpi di scena!

La manifestazione è organizzata in collaborazione:Associazione Bagni Marini Andora – Ristorante Rocce di Pinamare Andora – Discoteca Essaouira di Albenga – Hotel Galleano di Andora – Il Porcaro paninaro di Andora – Ristorante La Perla da Mario Andora – Laser computer Andora – Ristorante Bottafogo Andora – Ristorante Tortuga Andora.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.