IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A6, camion si ribalta all’altezza di Millesimo: traffico deviato sulla corsia di emergenza

Più informazioni su

Millesimo. Serata “trafficata” sulla A6 dove, intorno alle 21, un Tir che trasportava frutta e verdura si è ribaltato lungo la carreggiata, un chilometro prima del casello di Millesimo, in direzione Savona.

Forse a causa della pioggia e dell’asfalto scivoloso, il camionista ha perso il controllo del suo mezzo finendo su un fianco e occupando entrambe le corsie con la sua “mole”. Per fortuna l’uomo se l’è cavata con qualche escoriazione (è stato portato all’ospedale di Mondovì). Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco di Cairo Montenotte e la polizia stradale di Mondovì.

Il traffico è stato deviato sulla corsia d’emergenza mentre avvenivano le operazioni di “svuotamento” della merce dal tir su un altro camion giunto sul luogo. Poi il mezzo è stato rimesso in posizione, dalla motrice al rimorchio. I soccorsi si sono protratti fino alle 4 del mattino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.