IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Calvisio le ricerche di un 40enne genovese disperso da giovedì

Finale. Si sono concentrate a Calvisio, nell’entroterra di Finale Ligure, le ricerche di un uomo 40enne genovese, iniziali M.R., che risulta disperso da giovedì scorso. Secondo quanto appreso le indagini sul ritrovamento dell’uomo sono arrivate nel finalese in quanto in alcuni messaggi lasciati su Facebook avrebbe dichiarato di volersi recare nella località Rocca di Corno con l’intenzione di farla finita.

Sono stati gli amici del 40enne ad indicare agli investigatori questa pista, allarmati dalle intenzione suicide espresse dal 40enne. Per ora dell’uomo ancora nessuna traccia, tuttavia la zona indicata è molto ampia è resta attivo il dispositivo di ricerca persona coordinato dal 118. Sul posto sono ancora impegnate le squadre dei vigili del fuoco, soccorso alpino ed i carabinieri, oltre a personale sanitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Mi sembra strano che una persona. se SERIAMENTE intenzionata a farla finita, lo comunichi agli amici e tanto meno lo pubblichi su un social-network! Spero venga ritrovato, sano e salvo, da qualche altra parte.