Sport

Yoga, lezioni gratuite nelle suggestive cornici dei moli di Alassio e Laigueglia

yoga

Alassio. Praticare lo yoga, seguiti da istruttori, gratuitamente. Nell’estate 2013, ad Alassio e a Laigueglia, è possibile, grazie al centro Essere Yoga e Benessere di Alassio, in collaborazione con Free Yoga Italia e con il patrocinio dei Comuni di Alassio, Laigueglia e Provincia di Savona.

L’idea, considerato il crescente interesse di residenti e turisti per la pratica meditativa, sta avendo un ottimo successo. Abbina il benessere e il turismo al fine di far diventare Alassio e Laigueglia città dello yoga con eventi, iniziative ed attività tutto l’anno, sviluppando un turismo di settore per italiani e stranieri, singoli e gruppi.

Le lezioni gratuite si svolgono tutti i giorni al molo di Alassio dalle ore 8 alle 9 e al molo di Laigueglia dalle ore 19 alle 20, nella suggestiva cornice del mare ad inizio giornata o al tramonto.

Inoltre saranno disponibili altre lezioni presso la nuova sede del centro Essere Yoga sito in via Neghelli 151 ad Alassio: lunedì dalle 13 alle 14 e dalle 20 alle 21; martedì dalle 13 alle 14, dalle 18 alle 19 e dalle 20 alle 21; venerdì dalle 13 alle 14, oltre a diversi altri orari in spiagge e nel parco. A richiesta si possono avere anche lezioni private.

Per informazioni si possono visitare il sito www.essereyogaebenessere.com o richiedere l’amicizia su Facebook ad Essereyogaebenessere Alassio oppure telefonare al 3387397108.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.