IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, violenze sulla compagna: Raso rinchiuso a Marassi

Più informazioni su

Albenga. Il commerciante 49enne arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia è in attesa dell’interrogatorio del gip. Si trova rinchiuso nel carcere di Marassi a Genova. Si tratta di Michele “Alessandro” Raso, già noto alle forze dell’ordine.

La convivente dell’uomo avrebbe subito violenze e vessazioni. La madre della stessa, raccogliendo le confidenze della figlia, ha segnalato i fatti alle autorità: da qui l’attività investigativa dell’Arma.

Dai controlli eseguiti anche in alcuni ospedali della zona è emerso che la compagna dell’esercente, in tempi precedenti, aveva subito violenze ed era stata medicata in ospedale diverse volte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ThinkyWinky
    Scritto da ThinkyWinky

    Ahahahahahahah si biunnu, ne abbiamo fatte di mille colori hihihi

  2. Scritto da biunnu2

    aahahaha thinky come si ben informato eri suo compagno di merende?

  3. ThinkyWinky
    Scritto da ThinkyWinky

    Sarebbe utile che vi informaste bene, perchè il signor Raso si chiama Alessandro di nome e Michele di soprannome, non il contrario. Certo che anche tu, Michele, una ne pensi, cento ne fai… hai una certa età, ti sei già tirato (a detta tua) almeno un milione di euro di coca, non stai manco bene di salute…. ma vuoi stare un po’ tranquillo?