Villanova, entro 24 ore ritornerà l’acqua potabile a Coasco: “Non ci laviamo, mentre altri se ne lavano le mani”

Villanova d’Albenga. Dopo l’articolo apparso su IVG.it qualcosa si muove per il gli abitanti della frazione di Coasco a Villanova d’Albenga rimasti senz’acqua potabile da più di due giorni e che invano avevano chiesto l’intervento del Comune per risolvere il problema dell’approvvigionamento idrico della zona.

L’autobotte per rifornire il serbatoio della nostra autoclave non era disponibile, ora arriva un rigoletto d’acqua ma solo ai pianoterra…Quindi non moriamo di sete…” scrivono questa mattina i residenti riuniti nel comitato Condominio Marina Verde.

“Ci vorranno almeno 24 ore affinché le bolle d’aria che sono nelle tubazioni permettano all’acqua di avere la pressione necessaria per ritornare nelle nostre abitazioni, almeno secondo il manutentore dell’acquedotto…”.

“Meglio che niente…Noi non ci laveremo….ma intanto gli altri se ne lavano le mani…Poi proprio di domenica dovevamo rimanere all’asciutto…Non lo sapevamo che il Comune è chiuso dal sabato pomeriggio…” concludono ironicamente gli abitanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.