IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, entro 24 ore ritornerà l’acqua potabile a Coasco: “Non ci laviamo, mentre altri se ne lavano le mani” foto

Villanova d’Albenga. Dopo l’articolo apparso su IVG.it qualcosa si muove per il gli abitanti della frazione di Coasco a Villanova d’Albenga rimasti senz’acqua potabile da più di due giorni e che invano avevano chiesto l’intervento del Comune per risolvere il problema dell’approvvigionamento idrico della zona.

L’autobotte per rifornire il serbatoio della nostra autoclave non era disponibile, ora arriva un rigoletto d’acqua ma solo ai pianoterra…Quindi non moriamo di sete…” scrivono questa mattina i residenti riuniti nel comitato Condominio Marina Verde.

“Ci vorranno almeno 24 ore affinché le bolle d’aria che sono nelle tubazioni permettano all’acqua di avere la pressione necessaria per ritornare nelle nostre abitazioni, almeno secondo il manutentore dell’acquedotto…”.

“Meglio che niente…Noi non ci laveremo….ma intanto gli altri se ne lavano le mani…Poi proprio di domenica dovevamo rimanere all’asciutto…Non lo sapevamo che il Comune è chiuso dal sabato pomeriggio…” concludono ironicamente gli abitanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ale79

    Agli abitanti di Marina verde e’ toccato pure sorbirsi la solidarietà’ del MINOTAURO ; come dire ,due disgrazie in una volta. !!!

  2. Scritto da Marmou'

    …MA!!! Non ho parole!!!
    Chissà a chi verrà data la colpa questa volta… Forse a paperino o a braccio di ferro…

    Speriamo che si risolva presto… Per tutti i residenti di marina verde…