“Vb Factor sotto il cielo di Pietra”: il talent made in Valbormida sbarca in Riviera per una serata benefica

vb factor

Pietra L. Il 27 agosto, alle ore 21,30, in Piazza San Nicolò, l’associazione ligure famiglie pazienti psichiatrici (A.L.Fa.P.P.) insieme ai ragazzi di VB Factor, e con il patrocinio del Comune, presenta “ VB Factor sotto il cielo di Pietra. La sfida dei migliori”. Sarà una serata all’insegna della musica, del ballo e dell’intrattenimento in pieno stile VB Factor, il talent musicale “made in Valbormida” che ha saputo distinguersi negli ultimi anni per la qualità del concorso che ha visto via via crescere nel corso delle edizioni il numero degli spettatori.

La serata consisterà nella sfida tra finalisti delle tre edizioni di VB Factor i quali saranno giudicati da una giuria. La serata vedrà inoltre la partecipazione, in qualità di ospiti, di alcune giovani cantanti di Pietra Ligure (ma non solo). E poi ancora il ballo e l’intrattenimento, faranno da cornice ad una serata davvero speciale.

Infatti, l’intera serata, sarà totalmente dedicata all’associazione ligure famiglie pazienti psichiatrici ( A.L.Fa.P.P. ). “Sarà un’importante occasione per far conoscere ancora di più questa realtà associativa che opera sul nostro territorio e che da anni, grazie all’aiuto di tanti volontari, opera nel settore della Salute Mentale e si batte per il riconoscimento dei diritti e dei bisogni delle persone con disagio mentale e delle loro famiglie, attivandosi per la promozione di forme di solidarietà sociale e sanitaria verso i pazienti psichiatrici senza distinzione alcuna. Quindi la serata avrà, come finalità primaria, il lancio di un messaggio molto importante: grazie al volontariato, è possibile supportare i progetti presenti e futuri di A.L.Fa.P.P. come ad esempio, il finanziamento di tutte quelle attività che sono di grande vantaggio per la malattia mentale come lo sport, l’arte e la cultura” spiegano gli organizzatori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.