IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, ruba caffè e viene sorpreso dal maresciallo dei carabinieri: patteggia 2 mesi e 20 giorni

Più informazioni su

Varazze. Ha provato a rubare alcune confezioni di caffè, del valore di 50 euro, ma la fortuna non è stata dalla sua parte.

Cosmin Grigore Otvos, classe 1980, romeno, si trovava nel supermercato Ekom di Varazze, quando ha preso i pacchetti dagli scaffali e ha cercato di occultarli. In quel momento, però, è stato notato dal maresciallo della locale stazione dei carabinieri, intento a fare la spesa nello stesso esercizio commerciale. Quest’ultimo ha bloccato il ladro, quindi ha allertato i colleghi che lo hanno arrestato.

Questa mattina il 33enne è stato processato per direttissima. Ha patteggiato due mesi e venti giorni di reclusione e 200 euro di multa, pena sospesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Forse ne aveva bisogno per tenersi sveglio per qualche “lavoro notturno”