IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, investimento pedonale in via XX Settembre

Più informazioni su

Varazze. Attimi di paura ieri sera, intorno alle 22,30, a Varazze per un investimento pedonale. L’incidente si è verificato in XX Settembre dove il pedone, un bimbo di 12 anni, che stava attraversando la strada è stato urtato da un’automobile. Fortunatamente l’impatto non ha avuto conseguenze gravi: il bimbo è stato trasportato al San Paolo per le cure ed accertamenti del caso, ma le sue condizioni non erano gravi. Sulla dinamica esatta dell’incidente sono ora in corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.