IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, inizia stasera al Chittolina la stagione del Centenario e del ritorno in Serie D

Vado L. Dopo l’amichevole di prestigio contro la Primavera del Genoa allenata da Stefano Eranio (1- 1 con la rete del nuovo bomber Majella), è il momento della presentazione al proprio pubblico per il Vado calcio.

Dopo una stagione entusiasmante conclusasi con il trionfale ritorno in Serie D, mister Fresia e i suoi ragazzi vogliono continuare la festa nell’anno del Centenario.

L’impegno non sarà semplice ma il nuovo Vado vuole ben figurare in quella che, per anni, è stata la sua casa.

E stasera alle ore 20.00, presso lo Stadio Ferruccio Chittolina, la prima squadra farà bella mostra di sè. Durante la serata, inoltre, saranno presentati anche l’organigramma societario, le nuove divise da gioco di prima squadra e Juniores, e i lavori riguardanti il rifacimento in erba sintetica del campo a 11 del centro sportivo “Aldo Dagnino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.