IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, il Vado annuncia Chiara Figone foto

Più informazioni su

Vado L. Tempo di mercato non solo per i maschi. Anche per il calcio femminile si intrecciano trattative e si chiudono affari. È di queste ore l’accordo tra Chiara Figone e il Vado F.C. 1913. Ecco il comunicato ufficiale:

“Il settore femminile del VADO F.C. 1913 comunica di aver raggiunto con il Cuneo Calcio Femminile l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo in rossoblù della calciatrice Chiara Figone , Leva 1993, che ha collezionato nell’ultima stagione, 22 presenze segnando 1 gol.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.