Sport

Vado FC: aperte le iscrizioni alle formazioni femminili Under 19 – Under 14 – Under 12

Calcio femminile Superba Vado

Vado L. E’ iniziato il conto alla  rovescia in vista della festa del centenario del Vado FC, che si  celebrerà nel novembre 2013.

Se il passato del club è  fatto di tanti trofei in bacheca, presente e futuro si identificano nell’entusiasmo delle squadre giovanili e i risultati da loro  ottenuti.
Nell’ultima stagione, per  quanto riguarda il settore femminile, è stata la juniores a ridare  una ribalta nazionale al team rossoblù in versione rosa.
Le ragazze della Primavera  “Under 19” vadese infatti sono approdate fino alla semifinale  della fase nazionale del campionato di categoria, in virtù della  qualificazione ottenuta al termine del girone di qualificazione  ligure.
Da questo incoraggiante  risultato riparte il settore rosa del Vado FC per la stagione  2013-2014.
La società  presenterà ai nastri di partenza dei rispettivi campionati regionali  una formazione femminile PRIMAVERA (Under 19) e una formazione femminile  GIOVANISSIME (Under 14) ed una nuovissima leva ESORDIENTI per le bambine con  età compresa tra i 10 e i 12 anni.
Le giovani della provincia di  Savona dai 10 anni in su (nate dal 2003 al 1995) hanno dunque la  possibilità di cimentarsi con questo sport o di continuare a  praticarlo al termine dell’attività coi pulcini misti.
Non solo atletica e tecnica le  armi vincenti delle nuove leve rossoblù, ma soprattutto simpatia e gioia di  stare insieme fra coetanee condividendo la passione per questo sport.
Gli allenamenti anche per la  prossima stagione si svolgeranno presso gli impianti Dagnino di  Quiliano-Valleggia, tradizionale cittadella del vivaio vadese, in orari  tardo pomeridiani.
Le ragazze interessate a far  parte delle squadre Primavera e Giovanissime possono contattare la  segreteria rossoblu per info e adesioni (tel. 019 880121 – cell. 347 1484167  – e mail g.piccardo@vadofc.it).
La partecipazione  all’attività della Primavera Under 19 è gratuita, e i  costi della scuola calcio per le Giovanissime Under 14 e le esordienti Under  12 sono contenuti. Provare non costa nulla, in  tutti i sensi!!
A settembre si svolgeranno  stages gratuiti aperte alle Under 14 e under 12 che volessero  cimentarsi in questo fantastico sport e conoscere da vicino l’ambiente  delle cucciole rossoblù!!

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.